Info

Perché avete bisogno di un grande schermo per la navigazione Honda

Se si desidera avere la Honda navi, è bene assicurarsi che sia anche di un grande schermo. Gli sguardi giusti sono il miglior punto di partenza e ci sono molte cose che si sono in grado di godere se si utilizza un doppio stereo di dimensioni. Potete vedere tutte le informazioni con appena uno sguardo e questo sta andando aiutarlo a mantenere tutti gli occhi alla strada. È inoltre possibile avere le opzioni di espansione, come la navigazione Honda e la telecamera posteriore-View.

La telecamera posteriore può aiutare a rendere il doppio stereo di dimensioni lo strumento migliore per combattere contro gli incidenti in quanto non si può mai sapere cosa si vede dietro di voi se si tratta di un triciclo o un animale domestico. La fotocamera ha una vasta gamma di vista e sarete in grado di capire che cosa è dietro di voi rispetto all’utilizzo dello specchio e non c’è bisogno di avere a girare la testa.

honda

La autoradio android 6.5 Honda è ora integrata in un grande schermo ed è facile leggere le informazioni sul display rispetto ai ricevitori di auto regolari che sono in uso. È più facile ottenere maggiori informazioni con Honda GPS e di leggere ciò che si sta ascoltando. La funzionalità Split-screen, grandi icone con il bene immobile può migliorare la navigazione Honda DVD e audio Experience.

L’auto stereo Bluetooth aiuta l’utente a godere di azione libera mano durante l’utilizzo del telefono cellulare che è compatibile. Si sta andando a vedere le informazioni del chiamante in una sola volta utilizzando uno schermo più grande al vostro cruscotto. Sarete in grado di tenere le mani a una ruota e gli occhi in una strada, mentre la autoradio permetterà lo streaming audio dal telefono.

In Dash Navigation offre una migliore vista mappa rispetto ai telefoni e sono più navigatori portatili che possono essere trovati sul mercato. Quando la radio auto non è venuto con la navigazione integrata, si può essere in grado di ottenere la guida con l’unità fuoribordo e per connettersi a un sistema di iPhone che funziona con i segnali 3G.

Il lettore radio sul grande schermo suono meglio con il ricevitore di dimensioni doppie che offre più rispetto allo stereo regolare. Sarete in grado di visualizzare i loghi della stazione e l’album art al lettore DVD auto. Si può anche taggare una canzone che si desidera acquistare in seguito.

La radio automatica che ha un grande schermo è facile passare attraverso il suo menu. È possibile scegliere ciò che si desidera molto più facile, a prescindere se si desidera visualizzare la stazione radio satellitare, EQ impostazione o iPod. Il touch screen colorato aiuta a trovare le funzioni in modo semplice ed intuitivo. Il lettore DVD automatico può venire con la doppia zona di gioco. Questa è la possibilità per alcuni ricevitori di separare l’intrattenimento del sedile posteriore a quello del sedile anteriore. Il passeggero può visualizzare il film o ascoltare la loro musica dal lettore DVD Android mentre il conducente è in ascolto su altre cose. Ora è possibile ottenere un sistema che offrono ricevitore DVD, ricevitore di navigazione e una radio in un solo sistema.